top of page

VERONICA SCHIEPPATI: "TERMINO UN' ESPERIENZA MERAVIGLIOSA"

"Nel mio futuro, almeno nel breve, non ci sarà più il ruolo da Team Manager" Si separano le strade tra l'Allianz Geas Sesto San Giovanni e Veronica Schieppati, un rapporto iniziato due anni fa nel post prima ondata di pandemia che aveva portato all'interruzione dei campionati "La mia decisione di allora? Appendere le scarpe al chiodo e provare a lanciarmi in una nuova avventura con la società che mi aveva sostanzialmente cresciuta e nella quale avevo giocato fino alla stagione precedente. Avevo accettato la proposta di Cinzia Zanotti e Edy Cavallini.....tornando così a far parte del Geas, anche se da bordo campo". "Sono stati due anni intensi" - prosegue Veronica Schieppati - "complicati a causa del Covid-19 ma che mi hanno comunque permesso di conoscere, approfondire e imparare tanto sull'infinito mondo che c'è dietro ad ogni grande squadra. Indubbiamente il mio percorso cestistico è stato fondamentale per quanto concerne la gestione dei rapporti con la squadra e lo staff, per riuscire magari a capire meglio certe esigenze delle giocatrici e poter dare una mano in tal senso. Inoltre, credo che la conoscenza del gioco dal campo sia stata di grande importanza per poter gestire regole e necessità anche fuori dal parquet". Ora si volta pagina "Ho avuto modo di confrontarmi con la società per poter prendere la decisione migliore, per loro e per me. Per il momento torno a dedicarmi a tempo pieno al mio ruolo di Insegnante/Educatrice ma chissà che un domani le strade con la pallacanestro non possano intrecciarsi nuovamente. Lascio aperte tutte le porte e - nel mentre - continuo a crescere". Significativo il pensiero conclusivo "Voglio ringraziare la società che da sempre mi ha accolta come una seconda famiglia e con la quale ho condiviso un'infinità di momenti ed emozioni uniche. Ringrazio anche lo staff con il quale si è creato un rapporto speciale che mi ha permesso di approcciarmi a questo nuovo ruolo con tutta la serenità e l'appoggio possibili. Sono stati due anni intensi, complicati e lunghi.....ma anche estremamente belli e preziosi. Grazie Geas! Ora continuerò chiaramente a seguirvi nella veste di tifosa". scritto da Enrico Ferranti


Ph Marco Brioschi




Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page