top of page

la Pink Is Better diventa scuola di formazione permanente

  • Immagine del redattore: Basket Rosa-PINKISBETTER
    Basket Rosa-PINKISBETTER
  • 6 ott
  • Tempo di lettura: 2 min

"Questo progetto, che è diventato realtà, l'avevamo pensato da tanto e - finalmente -ci siamo riusciti. La scuola di basket rosa Pink is Better, già nota per i camp estivi, da quest'anno partirà con un progetto di formazione dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni . Non faremo campionati, ma ci dedicheremo ad avviare i bambini allo sport, lavorando sui fondamentali tecnici e mentali oltre che sulla crescita personale. Quando saranno pronti ad affacciarsi al mondo sportivo saremo noi stessi ad indirizzarli nelle varie società . Il nostro sogno si realizza, finalmente, grazie al nostro Main Sponsor Domino Energia, che ha creduto fortemente in noi e nel nostro progetto. Effetto domino, come riporta il nome del nostro Sponsor, rappresenta la nostra mentalità: dedicarsi ai giovani , appassionare e divertire tutti i nostri iscritti senza lasciare nessuno indietro. Tutti avranno la possibilità di crescere in maniera sana, senza il risultato della gara . Ancora una volta, un progetto innovativo di Laura Ortu , emblema della pallacanestro femminile: giocatrice, dirigente di spessore e Allenatore . Esempio, punto di riferimento.... Tutta la sua esperienza (e dedizione) ora - come sempre - a sevizio delle nuove generazioni che diventeranno le campionesse di domani. insieme a Milica Micovic altro nome importante nel nostro basket che coinvolge la provincia della Basilicata, iniziando da Pietragalla, per andare a coprire Lagopesole, Calvello e - speriamo - altri paesi in tutta Italia . Chiunque vorrà collaborare con noi potrà scriverci e saremo lieti di aprire la nostra scuola nel vostro paese . Lavoriamo per il futuro senza stress senza vittorie o sconfitte. Tutti saranno importanti nessuno resterà in panchina e dopo gli allenamenti alla merenda ci pensiamo noi. Crediamo fortemente in questo progetto , al mio fianco ho la fortuna di avere collaboratori come Aldo Notarfrancesco, Patrizia Giunta e Milica Micovic: è tanti volontari che si stanno aggiungendo a noi con passione , persone di valore inestimabile. Il 9 Ottobre inaugureremo la nostra scuola a Pietragalla, dove abbiamo trovato una disponibilità pazzesca".

Un grazie speciale ad un amico di cui non faremo il nome ma grazie al quale abbiamo comprato i canestri . Il bene si fa senza proclami !!!


Un grandissimo gioiello ed un progetto davvero straordinario, quello che vi raccontiamo è solo l’inizio di ciò che sara il nostro percorso .

A cura di Enrico Ferranti

ree

 
 
 

Commenti


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page