top of page

Cercola conferma Antonia Borriello.




La Capitana sta tornare. L' infortunio è ormai alle spalle... e suona già la carica💙#BECERCOLA! 1D) Stagione importante x te. Dopo 2 campionati di B, non finiti x infortunio, proprio mentre stavi dimostrando di essere una delle realtà del campionato, cosa chiedi a questa stagione? 1R) Sono molta carica, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e giocare. Spero di poterlo fare finalmente con continuità. 2D) Pare che la società voglia intervenire sul metcato x rinforzare la squadra, nei ruoli dove si è più carenti. Che ne pensi? 2R) Ne sarei super contenta, perché avrei dei punti di riferimento che mi consentirebbero di alzare "l' asticella”. Dovendo lottare per guadagnarmi un posto in squadra, potrei così ulteriormente migliorarmi. 3D) Hai sempre avuto un ruolo importante in questo gruppo. Sei la più esperta, nonostante tu sia giovanissima. Cosa hai da dire alle tue compagne? 3R) Sono la "più esperta", solo perché le mie compagne di squadra sono di età più giovane della mia, ma anch' io devo farne ancora tante di esperienze, per potermi definire tale. Spero comunque di essere un esempio nella capacità di non mollare mai, soprattuto davanti agli ostacoli. 4D) Hai avuto il piacere d' indossare, almeno una volta la maglia azzurra della Nazionale, pensi di riuscire a riconquistarla? 4R) Piacere? Sono emozioni che ancora oggi non riesco a spiegare con parole semplici. È stata l’esperienza più bella della mia vita e una tappa importantissima per il mio bagaglio cestistico e ovviamente con impegno e tanto sudore proverò a raggiungere nuovamente quella maglia! 5D) Prima però bisognerebbe riuscire a fare il salto in Serie A, di squadra o individualmente.... 5R) Sogno la serie A da parecchio, ma purtroppo tra infortuni e pandemia questo sogno è scappato, sinora, lontano. Disputarla con la MIA squadra, nella MIA città, significherebbe veramente realizzare ciò che sogno da quando ero una bambina, ma se ciò non fosse possibile, allora farò di tutto per arrivarci anche vestendo una maglia differente


Ufficio Stampa

Azzurra Cercola

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page