Allianz Geas Basket, test con Reyer Venezia
Con Panzera ed Ercoli in stop precauzionale, le rossonere hanno messo in campo fisicità, una decisa tenuta difensiva sulle forti avversarie e qualche buona collaborazione in attacco. Il risultato non dice molto in scontri come questo, ma le ragazze di Coach Zanotti hanno mostrato di essere in fase di crescita, dopo le prime settimane di preparazione e l’amichevole giocata contro Basket Costa qualche giorno fa. Alla fine della gara, con il tabellone azzerato a ogni quarto, il Geas ha ottenuto due periodi su quattro (19-17, 27-17, 17-24, 9-11) , con un complessivo 72-69 per le rossonere.
Contro una Reyer priva di Meldere e Anderson, Sesto ha sfruttato meccanismi di squadra ancora più rodati rispetto alla scorsa uscita.E con il match di Supercoppa in vista (25 settembre a Schio, contro VIRTUS EIRENE RAGUSA) questa è la strada giusta da percorrere, come sottolinea #CoachZanotti a fine incontro: “Work in progress: bene questo scontro. Mi aspettavo un passo avanti rispetto alla partita con Costa Masnaga ed effettivamente questa sera c’è stato"
Allianz Geas: Gwathmey 11, Arturi 7, Ronchi 7, Verona 13, Crudo 13, Oroszova 16, Merisio, Graves 5, Gilli. All. Zanotti.
Reyer Venezia: Bestagno 16, Carangelo, Pan 9, Natali 7, Petronyte 5, Fagbenle 10, Attura 8, Rescifina, Leonardi, Celani, Penna 14. All. Ticchi.
scritto da Fabiano Scarani, ufficio stampa ALLIANZ GEAS
Comments