Schiavon, primo match ball per la salvezza
Domani sera a Torre Boldone la sfida che mette in palio la permanenza in serie A2
La serie si sposta in Lombardia. Da lì la Schiavon Ponzano tornerà con l’ultimo verdetto della sua stagione: domani sera va in scena gara2 della finale playout che mette in palio la permanenza in serie A2 della formazione trevigiana, alla terza stagione nel secondo campionato nazionale femminile.
Si riparte dalla vittoria sofferta di gara1 e anche dalla consapevolezza che servirà un’altra impresa per coronare il traguardo di una stagione che per quanto riguardo Ponzano avrebbe il valore di uno scudetto.
Attenzione però alla pressione, vera incognita della partita per entrambe le squadre, imbottite di giovani alle prime esperienze di questo tipo di gare dentro o fuori.
In caso di vittoria Ponzano potrà festeggiare la salvezza, in caso contrario, invece, servirà lo scontro decisivo, la “bella” in programma domenica ancora a Bergamo domenica pomeriggio alle 18. Albino non ha più possibilità di sbagliare, mentre Ponzano dopo la vittoria di gara1, ha due match ball per salvarsi.
Squadra al completo per coach Nicolas Zanco che spera di poter confermare quanto di buono fatto vedere nella sfida di sabato al PalaCicogna, soprattutto a livello di apporto offensivo e difensivo da parte dell’intero gruppo, più che mai coeso e compatto verso il raggiungimento di un obiettivo molto importante per la squadra e per l’intera società.
Arbitri
Vastarella e Luchi
MEDIA
Diretta sui profili social della squadra di casa Edelweiss Albino
Yorumlar