Diramato il calendario di serie A2 femminile, inizio in salita Drain by Ecodem Alpo
È stato diramato dal Settore Agonistico FIP il calendario di serie A2 femminile che prenderà il via il 4 ottobre prossimo. Inizio a dir poco in salita per Drain by Ecodem Alpo che, nelle prime tre giornate, dovrà vedersela con le tre avversarie più attrezzate del girone nord.
Si inizia domenica 4 ottobre sul campo della favorita numero uno alla promozione in A1, il Basket Team Crema, e si prosegue con due gare casalinghe consecutive (10 e 17 ottobre) contro le corazzate Castelnuovo Scrivia e Moncalieri. Sabato 23/10 trasferta dai “cugini” del Basket 2000 San Giorgio Mantova e si chiuderà l’impegnativo mese di ottobre con il match casalingo con Udine (sabato 31/10). Il cammino delle biancoblu prevede poi la trasferta di Carugate (7/11), la sfida interna con Ponzano (14/11), la gara fuori casa con Albino (21/11) e l’incontro tra le mura amiche con Sarcedo (28/11) che farà calare il sipario sul mese di novembre.
Dicembre si aprirà con il match esterno a casa del Sanga (5/12), cui seguirà l’impegno con San Martino di Lupari al PalaVillafranca (12/12), il derby in trasferta con Vicenza (20/12) e il girone d’andata terminerà per Vespignani e compagne ospitando il Basket Club Bolzano (2/01).
scritto da Andrea Etrari, uff. stampa Alpo Basket ‘99
Comentarios