La nazionale femminile 3x3, gli orari del Pre-Olimpico di Debrecen
Inizia l'avvicinamento del 3x3 alle Olimpiadi di Parigi, la FIBA ha reso pubblico il calendario del Pre-Olympic 3 di Debrecen dove l'Italia lotterà per un posto al grande evento.
La Nazionale italiana conosce già il proprio calendario gare del Pre-Olimpico di Debrecen, che si giocherà nella località ungherese dal 16 al 19 maggio, mentre il raduno è previsto a Roma per la prima settimana di maggio.
Le Azzurre, inserite nel girone D con Israele, Ungheria e Olanda, debutteranno contro quest'ultima il 16 maggio ore 19:45, poco meno di due ore più tardi e tornerà in campo contro Israele (21:10) mentre termineranno la prima fase alle ore 20:45 di sabato 18 maggio contro le padrone di casa dell'Ungheria, dove dovranno cercare la qualificazione per i quarti di finale.
Le partite decisive saranno domenica 19, a partire dalle 15:50. Le semifinali si giocheranno dalle 19:05, mentre le perdenti delle semifinali avranno una nuova possibilità di ottenere uno dei tre posti in palio per Parigi per i quali i 16 paesi partecipanti si sfidano.
S.Z
Comments