top of page

è ripartita l’attività della prima squadra dell’Alpo Basket, ora targata Drain by Ecodem

Dopo 6 mesi di lockdown è ripartita l’attività della prima squadra dell’Alpo Basket, ora targata Drain by Ecodem. La squadra biancoblu si è radunata al PalaVillafranca dove ha svolto il primo allenamento della stagione agli ordini del preparatore atletico Marco Cazzadori e di coach Nicola Soave, coadiuvato dagli assistenti Paolo Saviano e Francesca Dotto. 


Il presidente Renzo Soave, come da tradizione, ha donato una rosa (rossa e bianca) alle 12 giocatrici convocate al raduno che hanno pure ricevuto il saluto del sindaco di Villafranca, Roberto Dall’Oca, del vicesindaco Francesco Paolo Arduini, e dell'assessore alle pari opportunità Claudia Barbera.


«L’importante è ripartire - ha commentato coach Nicola Soave - E abbiamo voluto farlo con tante ragazze che erano con noi nella scorsa stagione: devo  dar merito a loro che hanno fatto un grosso sacrificio per rimanere ad Alpo. Abbiamo poi fatto nuovi inserimenti che secondo noi sono corretti e siamo contenti di aver dato un’impronta un po’ più veronese alla squadra con l’arrivo di Annalisa Vitari: chissà che non ci sia più attaccamento a questa maglia che potrebbe tradursi, magari, in una possibilità in più per far bene». 



Andrea Etrari 

Uff. Stampa Alpo Basket ‘99





Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page