top of page

ELENA RAMÒ: "NON VEDO L' ORA DI INIZIARE CON LA MIA NUOVA SQUADRA".

"Mi avvicino a questa nuova esperienza con tanta voglia di ricominciare a giocare, divertendomi e lavorando ogni giorno in palestra". Elena Ramò, guardia/ala.... classe 1994, inizia così ad inquadrare la sua prossima stagione dove sarà protagonista con la Nico Basket Femminile. "Ho scelto questa realtà", incalza la cestista, "perchè - soprattutto in questo periodo - cercavo una società con alla base un progetto ben definito, serio e possibilmente adatto al tipo di giocatrice che sono e ai miei obiettivi personali. Sono sicura che sia il posto giusto per fare bene e raggiungere buoni risultati". Inevitabile un pensiero sul recente passato ad Empoli: "Una stagione per me decisamente troppo breve sia per l'interruzione dovuta all'emergenza sanitaria, sia perchè da dicembre non ho più potuto giocare a causa di un infortunio alla mano. Nonostante tutto questo sono stati mesi molto belli ed emozionanti, che mi sono serviti ancora meglio per capire quali siano i miei punti di forza e quali gli aspetti su cui concentrarmi - anche in questo lungo periodo di stop - per migliorare". Ma ora è tempo di girare pagina. "Un messaggio ai nuovi tifosi? Spero siano numerosi e abbiano tanta voglia di ricominciare a fare sul serio quanta ne ho io". Enrico Ferranti. Foto realizzata da Luca Taddeo.


Commenti


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page