Podolife Treviso a Voghera, domani ore 20:30 la terza giornata di campionato
Seconda trasferta per la Podolife Treviso con destinazione Voghera (Palaoltrepo') per il match che si giocherà sabato sera alle ore 20:30 contro le "giraffe" Autosped Castelnuovo Scrivia.
Nell'ultimo turno Treviso è uscita sconfitta tra le mure amiche da Bolzano (51-68) invece Castelnuovo ha vinto contro Torino (44-59) con 16 punti di De Pasquale e 11 di Rulli.
Sarà una gara molto difficile quella che attenderà Degiovanni (top scorer trevigiana - 9.5 pt. a partita) e compagne sabato sera; la Podolife cerca il primo risultato positivo della sua storia in A2, Castelnuovo, dal suo canto, cerca di continuare la sua corsa a punteggio pieno.
Arbitri: Mamone Leo e Pulina Stefano.
Infermeria: Michela Battilotti ancora indisponibile dopo la distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento precedente la prima gara di campionato.
Media: diretta streaming (canale YouTube Castelnuovo Scrivia) e aggiornamenti quarto per quarto sulla pagina Instagram e Facebook della Podolife Treviso.
DICHIARAZIONI CECILIA ZAGNI:
"Sabato incontriamo una delle squadre favorite del campionato. Anche questa volta l'obiettivo non sono solo i due punti, ma anche continuare a migliorare come squadra. L'inizio del campionato non è stato facile, con parecchi infortuni, dobbiamo lavorare sempre meglio in allenamento per sistemare tutte le cose che non sono andate bene fino adesso.”
Vettori Matteo Resp. marketing & comunicazione Podolife Treviso
Comentários