top of page

LA THUNDER HALLEY BASKET HA RIPORTATO “A CASA” GIULIA MICHELINI



La Thunder Halley Basket è lieta di annunciare il ritorno “a casa” della giocatrice Giulia Michelini, che quindi farà parte del roster biancoblù nella prossima stagione 2021/22in serie A2 femminile.

Frizzante guardia fabrianese di 175 centimetri, classe 2001, la Michelini in maglia Thunder ha conquistato la promozione in serie B nel 2018 ed è stata un punto di riferimento importante della squadra nelle due stagioni successive (10,3 punti di media nel 2019/20), dopodiché lo scorso anno si è trasferita a Roma per motivi di studio e ha giocato nella formazione capitolina Elite Basket (serie B). Ora torna a vestire la maglia della Thunder mettendosi a disposizione di coach Orazio Cutugno.

«Sono davvero felice di poter tornare a giocare a casa e di far parte di nuovo di questa squadra - sono le parole di Giulia. - Confrontarsi con un campionato come l’A2 è uno stimolo davvero grande e ringrazio la società e il coach per avermi reso parte di questo progetto. Cercherò di dare il massimo in allenamento per farmi trovare pronta in qualsiasi momento».

«Siamo contenti di aver riportato in squadra Giulia, una ragazza che ci ha dato tanto in passato e che sicuramente avrà la determinazione giusta per affrontare con decisione anche l’impegnativo campionato di serie A2», sono le parole del direttore sportivo Piero Salari.

Ferruccio Cocco

Ufficio Stampa Thunder Halley Basket

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page