top of page

Garzotto e Meggiolaro completano il roster di Vicenza 2021/22

Garzotto e Meggiolaro completano il roster di Vicenza 2021/22


Arrivano dal Famila Schio alla corte di Sandro Sinigaglia Anna Garzotto e Valentina Meggiolaro, ambedue classe 2002, lo scorso anno giocatrici in A2 del Sarcedo, allenate da Anna Zimerle. E’ il frutto della collaborazione e dell’amicizia che legano Vicenza e Schio. Il presidente Gianfranco Dalla Chiara sente il dovere di ringraziare Paolo De Angelis, gm del Famila Schio, per la disponibilità e sportività dimostrate, con l’auspicio che il rapporto collaborativo appena instaurato continui nel tempo.

Valentina Meggiolaro, cl 2002, è alta cm 176 e ricopre il ruolo di ala. Diplomatasi al liceo linguistico a luglio, si iscriverà all’Università a Lettere Moderne.

Anna Garzotto, cl 2002, altezza cm 180, ricopre il ruolo di nu.4. E’ appena uscita dal liceo scientifico; ha sempre giocato nelle giovanili di Schio e nei due ultimi anni a Sarcedo.

Le due giovani scledensi si dichiarano felicissime e impazienti di cominciare la nuova avventura tra le filebiancorosse, consce della grande occasione che si prospetta davanti a loro. Con questa bella ventata di gioventù ricca di promettenti speranze si conclude la campagna acquisti della società berica.

Ufficio Stampa

A.S.Vicenza Basket Femminile

Comentarios


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page