top of page

Cercola conferma Veronica Manganiello





È lei il primo vero acquisto di stagione. Manca dai parquet da tantissimo tempo.... ma le idee sono già ben chiare 💙BECERCOLA! 1D) Stagione importante x te. Dopo lo scorso campionato di B, che hai praticamente saltato tutto per infortunio e più in generale dopo 1 anno di stop dovuto anche alla pandemia, cosa chiedi alla nuova stagione? Che obiettivi hai? 1R) Per la prossima stagione sono molto euforica poiché, dopo esser stata ferma un anno, ho meditato e compreso quali siano i miei obiettivi, non solo per un prossimo avvenire, ma anche per la mia vita e ho capito che il basket ci deve essere! Per questo, farò bene attenzione a mirare con precisione agli obiettivi da centrare e a non distogliere mai lo sguardo da essi, lavorando e sudando incessantamente. 2D) Pare che la società voglia intervenire sul mercato x rinforzare la squadra, nei ruoli dove si è più carenti. Che ne pensi? 2R) Credo che sia una scelta giusta da fare, poiché, l' accresciuta competizione interna, ci può aiutare, non solo come squadra, ma anche individualmente. 3D) Hai sempre avuto un ruolo importante in questo gruppo, nonostante tu sia giovanissima. Cosa hai da dire alle tue compagne? 3R) Nonostante sia stato un anno difficile per tutti quanti, alle mie compagne sento di dire che bisogna continuare a lavorare ed impegnarsi per la prossima stagione, così come abbiamo sempre fatto, per fare sempre meglio. 4D) Pensi di riuscire a conquistare la Nazionale? 4R) Parlando sinceramente è sempre stato un mio sogno sin da quando ho preso per la prima volta una palla da basket in mano, ma purtroppo credo che resterà tale poiché, ad oggi, posso dire che ho delle lacune, che per diventare una giocatrice vera e migliorarle, dovrò veramente sudare le proverbiali sette camice. Ce la metterò tutta! 5D) Prima però bisognerebbe riuscire a fare il salto in Serie A, di squadra o individualmente... 5R) Il salto in serie A è uno dei miei obiettivi. Lo ritengo più realistico, più alla portata. In fondo non tutte le giocatrici di serie A sono state in nazionale, anche se poi.... l' appetito vien mangiando.


Ufficio Stampa

Azzurra Cercola

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page