Capri ingaggia l’ala di nazionalità bulgara Mari Panteva
La Blue Lizard Capri continua a lavorare per prepararsi al meglio per l’esordio stagionale e ingaggia l’ala di nazionalità bulgara Mari Panteva. Nata il 25 agosto 2000 a Sofia, inizia la sua carriera cestistica nel BK Septemvri 97, partendo dall’Under 14 fino ad arrivare all’Under 19.
Ha disputato i campionati Under 18 e Under 20 nelle fila della Treofan Battipaglia e giocato in serie B senior prima con il Basket Ruggi Salerno, totalizzando 12 presenze e mettendo a referto 32 punti, e poi con il Basilia Potenza fino alla scorsa stagione.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Vorrei innanzitutto ringraziare in primis il coach e la società per la fiducia e per l'opportunità che mi è stata data. Sono molto entusiasta e allo stesso tempo emozionata di iniziare questa nuova avventura in una società cosi ambiziosa come quella di Capri. Cercherò di trasmettere energia e positività dentro e fuori dal campo, aiutare la mia squadra in ogni modo e sono pronta a dare sempre il 100%. Non vedo l'ora di iniziare”.
Comments