Beatrice Olajide torna con La Bottega del Tartufo Umbertide
Un altro ritorno in maglia bianco-azzurra per la prossima stagione di serie A2 femminile. Dopo Alessia Cabrini anche Beatrice Olajide vestirà di nuovo la maglia della PFU. La cestista classe 1998 è cresciuta a Parma ed ha fatto la sua prima esperienza tra le fila della PF Umbertide durante la stagione 2018-2019, proveniente dalla Libertas Forlì. Dopo aver giocato con la squadra umbertidese, autentica rivelazione di quel campionato, Beatrice ha militato con Vicenza, Carugate e Brescia, sempre in A2.
Ora il ritorno con La Bottega del Tartufo e subito l'ala-pivot parmense non nasconde il suo entusiasmo:”Felice di tornare? Certo che sì! E non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi col gruppo
Ho fatto questa scelta perché il clima che ho trovato ad Umbertide fino ad ora non l’ho trovato da nessuna parte men che a Parma, la mia città natale”.
Beatrice ammira il lavoro svolto da squadra e staff della PFU nel corso dell'ultima stagione:“La scorsa stagione la squadra ha fatto un buonissimo lavoro , nonostante gli ostacoli che ci sono stati. Siccome è un gruppo ben unito e le ragazze si conoscono bene penso che possiamo fare sempre meglio, ovviamente sempre con il duro lavoro e la giusta dedizione”.
“I miei obiettivi individuali – conclude Beatrice - sono quelli di puntare sempre al massimo delle mie potenzialità. Rispetto alla stagione che ho fatto qui due anni fa, penso di essere migliorata ma so che posso dare di più”.
Ringraziamo Beatrice per la disponibilità e per aver scelto di tornare ad indossare la maglia bianco-azzurra!!!
Comments