Twitch Italbasket si arricchisce di contenuti, A1 e A2 ma non solo
La Federazione Italiana Pallacanestro desidera ringraziare, per l’accordo raggiunto, la Lega Nazionale Pallacanestro (LNP), la Lega Basket Femminile (LBF) e la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina (FIPIC) per aver condiviso le motivazioni alla base dell’iniziativa. Su tutte, oltre a trasmettere la pallacanestro di vertice, quella di offrire una piattaforma nazionale condivisa a tutte le società che organizzano la diretta streaming delle proprie partite e che volessero aderire al progetto.
Tutte le società interessate e partecipanti ai campionati liberi da diritti tv (C Gold, C Silver, Serie D, Promozione, Prima Divisione, B femminile, C femminile e tornei Giovanili maschili e femminili) potranno ottenere maggiori informazioni scrivendo a questo indirizzo: ufficio.stampa@fip.it
Il palinsesto dell’ultimo weekend di ottobre inizia con la Serie B maschile, che troverà collocazione abituale al sabato: si parte il 29 ottobre con la sfida tra Paffoni Fulgor Omegna e Basketball Gallarate alle ore 21.00. Qualche ora prima, alle 19.00, andrà in scena il derby toscano di A1 femminile tra Bruschi Galli Bk San Giovanni Valdarno e Gesam Gas + Luce Le Mura Lucca. Domenica 30 ottobre alle 20.45 il Gruppo Mascio Treviglio ospita la Reale Mutua Torino nel Girone Verde dell’A2. Il palinsesto si chiude lunedì 31 ottobre alle 20.30 con la partita del Campionato Under 19 Eccellenza maschile tra Carpegna Prosciutto Pesaro e Virtus Siena.
fonte: ufficio stampa FIP
Comments