Sulla strada de La Bottega del Tartufo Umbertide c'è il CUS Cagliari
- Basket Rosa-PINKISBETTER
- 7 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo aver ritrovato subito la vittoria contro la Nico Ponte Buggianese, sulla strada de La Bottega del Tartufo Umbertide c'è il Cus Cagliari. La squadra sarda si trova a quota 2 punti in classifica ed ha dovuto fare a meno fino ad ora della propria capitana Erika Striulli. I punti raccolti fino ad ora dalle ragazze di coach Xaxa non devono trarre in inganno. Il CUS è una squadra ben costruita e potrà mettere in difficoltà le bianco-azzurre. La PFU risponde con la forza esplosiva delle sue giovani terribili che, anche in questa stagione, sono riuscite a battere compagini ambiziose. La propria capitana Federica Giudice è l'attuale top scorer del girone sud di A2 con 20,2 punti di media a partita.
La partita si disputerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Marzella Photo Studio (link condiviso sui canali social della PFU.
Intanto la società ha eseguito i tamponi rapidi, come previsto dal regolamento fip. Nel corso della mattinata di sabato sono stati eseguiti i tamponi rapidi Rapid Test Covid-19 Ag ABBOT, eseguiti dal Dott. Roberto Fiumana ai componenti di squadra, staff e dirigenza. Tutti i test hanno dato esito negativo. La società ringrazia il Dott. Fiumana per la disponibilità e la professionalità.

Comments