Sulla strada de La Bottega del Tartufo Umbertide c'è il CUS Cagliari
Dopo aver ritrovato subito la vittoria contro la Nico Ponte Buggianese, sulla strada de La Bottega del Tartufo Umbertide c'è il Cus Cagliari. La squadra sarda si trova a quota 2 punti in classifica ed ha dovuto fare a meno fino ad ora della propria capitana Erika Striulli. I punti raccolti fino ad ora dalle ragazze di coach Xaxa non devono trarre in inganno. Il CUS è una squadra ben costruita e potrà mettere in difficoltà le bianco-azzurre. La PFU risponde con la forza esplosiva delle sue giovani terribili che, anche in questa stagione, sono riuscite a battere compagini ambiziose. La propria capitana Federica Giudice è l'attuale top scorer del girone sud di A2 con 20,2 punti di media a partita.
La partita si disputerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Marzella Photo Studio (link condiviso sui canali social della PFU.
Intanto la società ha eseguito i tamponi rapidi, come previsto dal regolamento fip. Nel corso della mattinata di sabato sono stati eseguiti i tamponi rapidi Rapid Test Covid-19 Ag ABBOT, eseguiti dal Dott. Roberto Fiumana ai componenti di squadra, staff e dirigenza. Tutti i test hanno dato esito negativo. La società ringrazia il Dott. Fiumana per la disponibilità e la professionalità.
Commenti