Smit Roma, inizia a delinearsi il gruppo della B femminile
Con la fine di luglio si è chiusa la Stagione Sportiva 2019/'20 sicuramente una delle più strane e difficili, ma la Smit Roma è già al lavoro per programmare il futuro.
Inizia a delinearsi il gruppo della B femminile, Alice Donatone, classe 2000, elemento portante del gruppo, ha confermato la volontà di restare alla Smit e continuare a crescere in casa. Talento, passione e un buon tiro, fanno di Alice una giocatrice versatile e un ottimo punto di partenza per coach Gigi Satolli, che sta costruendo un gruppo e un’idea di gioco da diversi anni, lavorando con attenzione, insieme a tutto lo staff, sul miglioramento dei fondamentali e la lettura delle situazioni di gioco.
Prosegue il suo cammino con la Smit Roma, Valentina Vignali, nonostante i tanti impegni lavorativi. Giocatrice di esperienza, Valentina, già lo scorso anno, si è integrata benissimo nel gioco di coach Satolli ed è stata un riferimento per le ragazze più giovani, dando il suo contributo tecnico dentro e fuori dal campo.
Sono solo alcuni dei nomi che scopriremo piano piano, nei prossimi giorni.
Le squadre senior ripartiranno con gli allenamenti a fine agosto, per poi riprendere con costanza dai primi di settembre con ancora più energia, nella speranza che l’emergenza sanitaria si esaurisca e l’Anno Sportivo possa iniziare al più presto.
Noi, non vediamo l’ora. scritto da Ufficio stampa Smit Roma
Comments