top of page

Serie A2: SANGA arriva al PalaSguaitzer, è il momento di Gara 2

 

GARA 2: MANTOVAGRICOLTURA SAN GIORGIO VS SANGA MILANO

 

Dopo aver espugnato il Pala Giordani, contro ogni pronostico che vedeva Sanga prima della classe e favorita alla vittoria, con una prova maiuscola delle sangiorgine sul punteggio di 59 a 70 è già il momento di pensare a Gara 2 che si giocherà domani, 26 aprile alle ore 20.30 nella cornice del Pala Sguaitzer.

Una sfida che si preannuncia tostissima e al tempo stesso molto importante per entrambe le formazioni che si giocano il tutto per tutto per poter proseguire il proprio cammino di playoff.

Durante l’intervallo della gara, tra l’altro, verranno presentate tutte le squadre giovanili per vivaio sangiorgino.

 

Giulia Togliani, playmaker sangiorgina ha analizzato la sfida contro Sanga: “La prima partita l’abbiamo approcciata molto bene sebbene sapessimo benissimo di partire da sfavorite; eravamo consapevoli che saremmo dovute stare concentrate per 40 minuti attenendoci al piano partita per avere delle possibilità di portarla a casa. E così è stato. Tanta grinta, tanto sacrificio e tanta voglia hanno fatto sì che il risultato potesse accadere.”

 

​Gara 2 è un banco di prova importante e sarà altresì importante non sottovalutare nessun aspetto: “Sicuramente nella prossima partita cercheremo di replicare il nostro atteggiamento e cercheremo di prestare ancora più attenzione ai dettagli. Sanga si presenterà più agguerrita che mai anche perchè avrà il pensiero di non poter più sbagliare. Da parte nostra dovremo essere solide e aiutarci vicendevolmente per tutti e quattro i quarti.”

 

Nonostante la sfida sia infrasettimanale, domani più che mai ci sarà bisogno di tutto il supporto dei tifosi sugli spalti per supportare le sangiorgine: “Che dire alla gente… è il momento più bello dell’anno! Una gara da dentro o fuori! È una delle partite fondamentali e più belle della stagione dove il cosiddetto sesto uomo può fare tutta la differenza del mondo. Vogliamo crederci e se lo facciamo tutti insieme sarà ancora più bello. Vi aspettiamo tutti al palazzetto!”

 

Un richiamo sugli spalti più forte che mai per una sfida altrettanto sentita e cruciale: la palla a due si alzerà alle 20.30 e, come sempre, l’accesso alla struttura sarà completamente gratuito. Da poco prima dell’avvio della gara sarà possibile seguirla in diretta su YouTube sul canale di Basket 2000 San Giorgio.  

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page