top of page

Serie A2: Referto rosa contro la Futurosa

Parte forte la Limonta che a metà secondo quarto si trova avanti di 16 lunghezze. Ma le lecchesi fanno le pentole ed anche i coperchi e, al ventisettesimo, il tabellone dice +1 Costa Masnaga. Dopo qualche minuto di gara che oscilla tra il +1 ed il +4, le ospiti spingono sull'acceleratore e si riportano a +12, riportano il treno della partita sui binari di inizio gara. Finisce 66-76 per le pantere e altri due punti fondamentali nella corsa verso la qualificazione alla Coppa Italia. Basterà vincere una delle prossime due gare per ottenerla.

Parlando delle singole, ancora buona la prestazione di Cristina Osazuwa; Brossmann, Allievi e Fietta sempre una sicurezza a livello di solidità, Caloro segue a ruota; Lele Villa decisiva anche nella metà campo difensiva, Tibè e Villarruell in crescita, Bernardi ottimo approccio.

Prossimo impegno per le biancorosse sarà mercoledì 21 alle ore 21.00 sul parquet amico di via Verdi contro una delle formazioni "rivali" da sempre, Broni. Derby e ultima partita prima della pausa natalizia, sicuramente nessuna delle due formazioni vorrà uscire sconfitta da questa sfida. Ne vedremo delle belle!!


Ufficio stampa Costa Masnaga

PH: Futurosa Trieste

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page