top of page

ROYAL BASKET VITTORIOSO NELLA SEMIFINALE DEL TORNEO “Liviana Neri” DI ZOLA PREDOSA

MONTE SAN PIETRO vs ROYAL BASKET 59 a 75

(11-22; 27-40; 48-52)

ROYAL BASKET: Bozzoli 7, Benedusi 18, Cadoni 24, Bergamini 6, Todisco 8, Branca 1, Pincella 9, Bozzali 2. All. Bregoli. TL 14/27

MONTE SAN PIETRO: Bellandi 12, Lipparini 13, Di Già 1, Penna 6, Martelli 6, Zanasi 2, Cavalli 3, Montani 4, Raffaelli 5, Passini 7, Beyri, Negro. All. Menichetti. TL 12/20


Sabato 11 settembre, Zola Predosa – Nella Semifinale del Torneo “Liviana Neri” il Royal Basket ottiene il secondo successo prestagionale.

La compagine finalese affronta il Monte San Pietro, coriacea squadra di Serie C, che rende la sfida avvincente. Prima metà gara a senso unico, con le ragazze di coach Bregoli a imporre il loro gioco, in attacco sfruttando bene il vantaggio sotto canestro e in difesa concedendo pochissimi spazi alle avversarie.

Nei primi minuti della ripresa le ragazze di coach Menichetti aumentano intensità e pressione difensiva, riportando il match in perfetta parità. Nel momento di difficoltà Finale si compatta e fa valere la maggiore esperienza, con lo scarto che torna ad essere in doppia cifra. La vittoria regala a Cadoni e compagne l’accesso alla finalissima contro la Scuola Basket Samoggia. “Nella ripresa abbiamo abbassato la guardia, concedendo troppo in difesa e non giocando assieme.” Commenta Cap Benedusi, protagonista di un’ottima gara. “Mentre verso il finale di partita ci siamo compattate, mostrando ampi margini di miglioramento”.

UFFICIO STAMPA ROYAL BASKET





Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page