Reyer Venezia, Dalmasson potrebbe tornare a Venezia in un ruolo da dirigente coordinatore
Si apprende dalla Nuova di Venezia che potrebbe tornare Eugenio Dalmasson alla Reyer Venezia non per sostituire Giampiero Ticchi alla conduzione della Femminile o entrare nello staff di De Raffaele alla maschile, ma con un ruolo da manager coordinatore, ruolo necessario dato l'innalzamento del livello complessivo societario.
La squadra femminile, Campione d'Italia, giocherà anche l'Eurolega in un contesto sempre più competitivo in Italia visti i colpi di mercato già fatti dalla Virtus Bologna e dalla crescita della realtà Dinamo Sassari. La maschile avrà il doppio impegno EuroCup e Campionato e il presidente Casarin eletto vice presidente Fip avrà da onorare anche quell'incarico; inoltre la prospettiva di promozione in A2 del San Giobbe Chiusi avrebbe reso necessario l'introduzione dell' ex tecnico Pallacanetro Trieste nel ruolo di coordinatore dell'intera società.
Eugenio Dalmasson conosce bene l'ambiente lagunare per averlo condotto la squadra maschile dal 2006 al 2008 e la femminile dal 2009 al 2010.
credit foto: Sportando
Comments