Presentazione ufficiale della MEP Pellegrini Alpo
ieri sera all'«Antico Ristoro» di Custoza (VR): ha fatto gli onori di casa il Presidente Renzo Soave che ha accolto la squadra al gran completo, lo staff tecnico e medico, lo staff del settore giovanile con i relativi dirigenti e naturalmente gli sponsors, i simpatizzanti e le autorità locali.
«C'è tanta voglia di vedere questa squadra - ha detto al microfono il massimo dirigente biancoblù - C'è tanta curiosità e tanto entusiasmo: lo sento e lo vedo, perché vedo un gruppo ben mixato. Un gruppo giovanissimo ma anche esperto, con tanta freschezza e con tanto, tanto talento. Immagino questo gruppo come una sorta di orchestra dove, nella massima sintonia e nel massimo affiatamento, ogni interprete tirerà fuori tutto sé stesso. Lavorando insieme ogni giorno, toccheremo sicuramente obiettivi significativi e gratificanti».
Dopo le belle parole di Renzo Soave, il microfono è passato al Sindaco di Villafranca Roberto Dall'Oca: «Da tempo questa società sta calcando i parquet e lo fa in maniera importante - ha affermato il primo cittadino di Villafranca di Verona - Mi sembra che questo gruppo abbia quel qualcosa in più, un qualcosa di frizzante e io vi auguro il meglio. So l'impegno che ci mette ogni persona che fa parte di questa società, anche l'amministrazione deve impegnarsi per darvi tutto ciò che meritate: questa è una famiglia e voi siete il valore aggiunto dello sport villafranchese».
Sono intervenuti in seguito gli Assessori del Comune di Villafranca, Claudia Barbera e Luca Zamperini, lo "storico" sponsor Marco Dall'Oca e il Presidente Provinciale FIP di Verona, Roberto Bevilacqua.
Andrea Etrari
Uff. Stampa Alpo Basket ‘99
Comments