top of page

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a Lorena Molnar





L'Alperia Basket Club Bolzano comunica che l'intervento al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e  collaterale di Lorena Molnar, il forte centro croato, è perfettamente riuscito.

L'infortunio è avvenuto il 31 ottobre scorso durante la partita giocata contro l’Edeweiss Albino. Lorena nei giorni scorsi è rientrata in Croazia, anche complice l’aggravarsi della situazione epidemiologica, è l'operazione è quindi avvenuta nel centro “Clinical and Sport psychologist”.

L’equipe medica croata ha fatto sapere che l’intervento è pienamente riuscito e che Lorena, dopo un periodo di riposo, potrà iniziare con il programma riabilitativo.

Appena conclusa l’operazione Lory con la gentilezza che la contraddistingue, ha immediatamente preso contatto con le compagne e staff per rassicurare sul suo stato di salute. Questo il primo messaggio inviato: “Ciao a tutti. I’m alive :)! Thanks for all your support! It means a world to me, I’m glad to have this kind of society team behind me!” 


Tutti i migliori auguri di cuore a Lorena da Bolzano, con la speranza di rivederla il prima possibile sul parquet, dove ha dimostrato di saperci veramente fare.  


Ufficio stampa Basket Club Bolzano

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page