top of page

PANTERE RIMANEGGIATE A CACCIA DEL PRIMATO IN CLASSIFICA

Reduci dalla settimana più difficile dal punto di vista fisico e degli infortuni, le Baia del Re Panthers hanno comunque la ghiotta occasione di mantenere inviolato il PalaMaggetti e scavalcare Aprilia nell'accesissima sfida tra capoliste di domani pomeriggio (ore 18:30): entrambe le squadre guidano infatti la classifica di questo girone con 4 vittorie e 1 sconfitta fin qui, assieme a Stella Azzurra e San Raffaele.

Mancherà tra le fila rosetane la seconda top-scorer Claudia Pallotta (12.4 punti di media fin qui), che ha accusato un colpo al ginocchio nella vittoriosa battaglia contro l'Elite Roma da cui sono uscite malconce anche Trovarelli e Ambrosio, mentre è da monitorare la situazione di Irene De Vettor dolorante a una costola.

Una serie sfortunata di intoppi che ha condizionato anche il ciclo di allenamenti ma non deve assolutamente scoraggiare le Pantere, come sottolinea coach Franco Ghilardi: “Aprilia è sicuramente una buona squadra, indicata da molti come una delle favorite di questo girone. Dal canto nostro non mi piace parlare delle assenze e questa partita non fa eccezione: daremo il 120%, come al solito, per aggiudicarci i due punti”.

Per spingere le Pantere oltre l'ostacolo servirà quindi anche un grande appoggio del pubblico rosetano: appuntamento per le 18:30 di domanial PalaMaggetti, l'ingresso come al solito sarà gratuito.


Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page