Nieddu analizza la sconfitta di Civitanova Marche
Seconda sconfitta fuori dalle mura amiche per la Nico Basket che non è riuscita a strappare i due punti sul difficile campo di Civitanova Marche (77-70 il punteggio alla sirena). Così coach Nieddu parla a freddo di cosa è andato storto:
“Purtroppo anche stavolta abbiamo pagato un pessimo inizio, ma la chiave della partita è stata la difesa. Nel 1vs1 siamo state gravemente insufficienti e credo che, in questo torneo, sia impossibile vincere in trasferta subendo 77 punti. Senza una buona difesa è difficile trovare continuità e ritmo in attacco e questo è stato un problema per tutta la gara. Alla fine lo scarto tra le due formazioni è stato bugiardo perché le padrone di casa hanno meritato ampiamente la vittoria.”
Il quinto turno del girone sud di A2 Femminile vedrà di fronte Nico Basket e Firenze, in un derby tra due squadre che fino a questo momento non hanno ancora espresso la loro migliore pallacanestro. Proprio per questo la sfida di annuncia molto interessante. Appuntamento al Pala Pertini di Ponte Buggianese Sabato 6 Novembre con palla a due alle ore 21.
Comments