Minibasket Futurosa… finalmente si riparte! È subito CampFineEstate!
Si dimostra ancora attivissima su tutti i fronti Futurosa che, in questa fine estate, è pronta per ripartire anche con il Minibasket.
Già la prossima settimana, infatti, il CampFineEstate, organizzato presso il Centro Chiadino, inaugurerà la nuova stagione per i più piccoli: saranno più di 60 bambini tra femmine e maschi a riprendere finalmente a giocare a Minibasket! Turni alternati, suddivisione in piccoli gruppi nei diversi campi e allenamenti all’aperto: le inevitabili procedure di sicurezza legate al Covid non toglieranno però il divertimento e finalmente… la palla a spicchi!
Sarà sicuramente un momento di grande emozione, non solo per i piccoli camperini ma anche per l’intero Staff rosanero che, sulla scia del Camp, darà poi seguito all’inizio della Stagione 2020-21!
Sono in arrivo molte novità per il Minibasket Futurosa, alcune molto innovative, e non mancheremo di annunciarle a breve.
Tutto è pronto dunque per la ripartenza, l’attività sarà rivolta alle bimbe e ai bimbi delle annate tra il 2010 e il 2015 (comprese) e tra non molto partiranno le iscrizioni.
Il Centro di riferimento sarà il Centro Futurosa Basket Academy di via dei Mille, cui si aggiungono le palestre della Scuola Pittoni di via Vasari e la palestra di via Caravaggio e una splendida novità che riveleremo a breve!
Lo Staff, particolarmente numeroso, avrà come Responsabile la bravissima Fulvia Merlak, che sta sviluppando egregiamente il progetto Minibasket Futurosa, cui si affiancano Barbara Busatto, riferimento importantissimo del Minibasket Futurosa, e l’espertissimo Roberto Costa, Istruttore d’eccezione e Responsabile del Centro Coselli con cui Futurosa, ormai da diversi anni, ha una bellissima collaborazione. Lo Staff Futurosa si impreziosisce poi con il trio “Made in Futurosa”
composto da Francesca Sain, Erica Salvi e Georgia Zancotti, e con Deborah Fabbro, che si sta ritagliando velocemente un ruolo sempre più importante nella crescita delle piccole belve rosanero del Centro Chiadino. L’entusiasmo non mancherà alla scuola Pittoni dove Uka Pranvera, maestra nel far divertire i piccoli cestisti, riceverà grande collaborazione nei Progetti Futurosa dal giovane trio di assistenti composto da Viviana Tauceri, la new entry Lorenzo Petrucci e Francesca Sodomaco.
Uno Staff, quello rosanero, dove sicuramente sarà presente anche in tante occasioni l’anima di Futurosa, il grande Stefano “Pacio”.
Questi i principali aspetti del Minibasket Futurosa Basket Academy, in attesa di annunciare ulteriori novità!
Non ci resta che augurare a tutti i mini atleti una fenomenale annata e che nessuno possa quest’anno bloccare il #DIVERTIMENTODELMINIBASKETROSANERO!
scritto da Ufficio Stampa Futurosa
Commenti