La Schiavon cerca conferme a Carugate
Sabato una sfida che sa già di spareggio salvezza contro le lombarde
Seconda trasferta consecutiva in una settimana per la Schiavon Ponzano Basket che domani sera, sabato 21 novembre, farà visita al Blackiron-rentpoint.it Carugate (palla a due ore 20,30). Le lombarde che da poco hanno inserito Micovic nel roster sono ancora a secco di vittorie, mentre Ponzano vuole dare continuità di rendimento alla bella affermazione della scorsa settimana in casa di Alpo.
Non mancano come sempre i problemi per coach Nicolas Zanco che dovrà fare a meno delle indisponibili Francesca Leonardi e Giovanna Martines, con le rotazioni che richiederanno un extra sforzo al resto del gruppo.
DICHIARAZIONI
«Sicuramente è stata una settimana di lavoro più serena per tutto il gruppo – dice Nicolas Zanco – perché la vittoria di Alpo ci ha dato rinnovata energia. Stiamo provando a migliorare l’amalgama di questo gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno. Sappiamo che troveremo un avversario agguerrito che è alla ricerca della prima vittoria, hanno inserito da poco Micovic e ha dimostrato di essere un a giocatrice di grande qualità. Noi vogliamo provare a fare un’altra partita buona difensivamente, stando attenti ai dettagli come la scorsa settimana contro Alpo, concedendo poco a rimbalzo e provando a ridurre il numero di palle perse che in questo tipo di partite possono essere decisive al fine del risultato».
Arbitri
SPINELLO Riccardo e FALCETTO Riccardo
MEDIA
La gara sarà trasmessa in streaming sui canali Facebook e Youtube ufficiale di Basket Carugate
Comentários