La partnership mondiale di FIBA con J9 è destinata ad avvicinare i fan di tutto il mondo al basket
La Federazione Internazionale Basketball e J9 con sede nelle Filippine hanno annunciato una nuova partnership fino al 2024 in cui il Global Partner presenterà il FIBA Basketball World Cup 2023 Trophy Tour e aumenterà la consapevolezza dello sport sulle sue ampie piattaforme.
Il marchio J9.com è diventato il decimo partner globale della FIBA e porterà il trofeo della Coppa del mondo di pallacanestro FIBA nelle città di tutto il mondo, offrendo un'emozionante esperienza della Coppa del mondo ai fan e mostrando il suo più grande Trofeo come parte delle celebrazioni del basket e della competizione di punta della FIBA. Un altra parte dell'accordo prevede che , J9.com riceverà i diritti commerciali chiave per le competizioni FIBA, comprese le FIBA Continental Cup sia per gli uomini che per le donne, la FIBA Women's Basketball World Cup 2022 , la Coppa del mondo di basket FIBA 2023.
J9, in qualità di Official Global Betting Partner della FIBA, vede la globalizzazione come un obiettivo importante e offre un'esperienza di gioco di livello mondiale ai suoi utenti globali. La società utilizzerà la piattaforma FIBA per lanciare e aumentare la consapevolezza del suo marchio J9.com in tutti gli eventi FIBA a livello globale e connettersi con milioni di appassionati di basket in tutto il mondo. Inoltre, J9 utilizzerà il dominio di primo livello della FIBA .basketball per promuovere attività di responsabilità sociale d'impresa legate al basket sul suo portale J9.basketball.
Frank Leenders, direttore generale dei servizi media e marketing della FIBA, ha dichiarato: "Siamo entusiasti che J9 si unisca alla famiglia FIBA come nostro partner globale più recente. Questa partnership aumenterà sicuramente l'obiettivo della FIBA di promuovere la promozione del basket in tutto il mondo mentre allo stesso tempo avvicina i fan al gioco attraverso esperienze nuove e migliorate, tra cui il Trophy Tour e altre attività supportate dal nostro nuovo Global Partner J9. "
L'amministratore delegato di J9.com, James Chen, ha espresso la sua fiducia nella partnership con FIBA affermando: "È un grande onore per noi diventare un partner globale di FIBA e avere l'opportunità di contribuire allo sviluppo del basket a livello globale. Con i nostri modi innovativi e digitali, siamo sicuri che saremo in grado di aiutare la FIBA a consegnare il fascino e la gioia del basket a più fan in tutto il mondo. "
Questo accordo è stato mediato da FIBA Marketing, la partnership strategica tra FIBA e Infront.
fonte: FIBA.com
Comments