top of page

La Pallacanestro Femminile ancora su LBF.TV

Non ci nascondiamo dietro ad un dito, non siamo soddisfatti come tutti gliabbonati di questa scelta per due motivi principali. Innanzitutto il dovere pagare per vedere la pallacanestro femminile che sappiamo non essere un sport seguito nel nostro paese, ma che anzi avrebbe bisogno di essere maggiormente visibile dal grande pubblico, secondo motivo è che nonostante il pagamento di un servizio questo, per tanti di noi abbonati, non si è potuto usufruire dello stesso, vuoi per condizioni meteo, vuoi perché non tutti i paesi in Italia hanno il cablaggio della fibra veloce, vuoi per mancanza di strumenti di ripresa, il risultato è stato di dover leggere i risultati o chiamare persone amiche o genitori che sapevamo essere presenti al palazzo per avere almeno il risultato finale, cosa che, almeno all'inizio causa covid-19 non sarà nemmeno possibile fare in questa stagione, ma la Lega Basket Femminile continua sulla propria strada e questo è quanto riportato nel comunicato. Noi auspicavamo un accordo con Eurosport che già detiene i diritti della maschile e che è seguito da un ampia platea di pubblico sportivo.


LBF TV si conferma la casa del basket femminile anche per la Stagione 2020/2021!

Tutte le partite della Serie A1 e degli eventi di Lega Basket Femminile verranno trasmessi in diretta e saranno disponibili on demand suwww.lbftv.it.


Gli appassionati potranno sottoscrivere un abbonamento annuale per € 19.99, comprensivo di tutte le dirette trasmesse in alta definizione e dell'archivio on demand. In alternativa è disponibile unabbonamento mensile a € 7.99 con le stesse caratteristiche dell'annuale.


LBF TV: Accedi. Vedi. Tifi.



Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page