La Nico in trasferta a Selargius
Si rinnova la sfida tra Nico Basket Femminile e San Salvatore Selargius in occasione del recupero della dodicesima giornata del campionato di Serie A2, rinviata per problemi di Covid-19. Tra le giocatrici sarde più pericolose El Habbad, Ceccarelli e Rosellini. La straniera è Zivkova, guardia di nazionalità ceca.
Per la squadra allenata da coach Nieddu questa sarà una settimana impegnativa con due sfide ravvicinate, la prima appunto in terra sarda e la seconda a Firenze, che potrebbero rilanciarla in classifica. La vittoria casalinga contro Civitanova Marche ha portato entusiasmo e l’allenatore bolognese carica così le ragazze:
“Questa è una settimana importante e, anche se non avremo modo di allenarci come al solito, vogliamo disputare due belle gare per potere scalare posizioni in classifica. Esattamente come noi, Selargius ha avuto problemi di positività nel gruppo, ma adesso ha recuperato tutte le giocatrici ed è tornata col roster al completo. Sarà determinante fare una grande prestazione in difesa e limitare il tiro da tre punti, l’arma migliore delle nostre avversarie, e i servizi spalle a canestro per Cutrupi.”
L’appuntamento con Techfind San Salvatore Selargius e Giorgio Tesi Group Nico Basket Femminile è fissato per Mercoledì 16 febbraio alle ore 15.
Comments