top of page

La Akronos Moncalieri non si ferma più, anche Fanola al tappeto

Anche il recupero della quinta giornata sorride alla Akronos Moncalieri che al PalaEinaudi si impone su San Martino di Lupari per 64-51. Dopo un paio di minuti di confusione la Akronos Moncalieri conduce senza problemi per tutto il match, portando a casa due punti preziosi. Doppia cifra per Katshitshi (12) e Salvini (10).

Avvio non indimenticabile della Akronos Moncalieri che dopo già dopo i primi secondi di partita è costretta ad inseguire le giallonere (0-12 dopo 180″). A scuotere la Akronos ci pensa il tiro pesante di Reggiani che, seguita da Giacomelli e Cordola, riporta prontamente le gialloblù a contatto (12-16). Coach Di Chiara ricorre al minuto di interruzione per bloccare il buon momento di Moncalieri, ma all’uscita dalle panchine sono ancora le lunette ad avere il controllo del gioco: Domizi, Salvini e Katshitshi a segno chiudono la prima decina sul 20-16. Nella seconda frazione Moncalieri preme ancora sull’acceleratore, trovando prontamente la doppia cifra di vantaggio (26-16) che nonostante gli attacchi della avversarie riesce a mantenere quasi fino alla fine del primo periodo di gioco (36-28).

Nella ripresa San Martino prova a passare al contrattacco, ma l’intensità di Moncalieri non accenna e diminuire e grazie al tiro dalla lunga distanza di Penz e Berrad le lunette arrivano all’ultimo quarto di gioco sul +12 (54-42). Nell’ultima frazione la Akronos il vantaggio di Moncalieri si allunga fino al +20 (64-44), con la partita che termina poi sul 64-51.

Akronos Moncalieri-San Martino di Lupari 64-51 (20-16, 16-12; 18-14, 10-9) Moncalieri: Cordola 9, Bevolo, Reggiani 8, Berrad, Domizi 8, Penz 6, Landi, Katshitshi 12, Salvini 10, Varetto 2, Mouhomba, Giacomelli 2. All. Terzolo, ass. Lanzano San Martino: Guarise 4, Fontana 4, Beraldo 5, Peserico, Amabiglia 10, Mini, Nezaj 11, Arado 5, Varaldi, Antonello, Rosignoli 9, Pini 3. All. Di Chiara


scritto da Salvatore Macheda, ufficio stampa Akronos Moncalieri


Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page