top of page

Junckers è fornitore di pavimenti in legno globale FIBA fino al 2024

La Federazione Internazionale Basketball ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Junckers come fornitore globale della FIBA per pavimenti in legno fino al 2024.

La partnership multi-evento con la società danese coprirà le competizioni internazionali della FIBA, tra cui FIBA EuroBasket 2022, FIBA Basketball World Cup 2023 e i tornei olimpici di basket alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Junckers fornirà l'ultima generazione del suo sistema di pavimentazione sportiva portatile "Pro Complete 44" per tutte e tre le competizioni. I campi per la FIBA EuroBasket 2022 e la FIBA Basketball World Cup 2023 saranno realizzati su misura e progettati specificamente con il marchio unico di ogni rispettivo evento. Junckers fornirà la stessa attrezzatura anche per i tornei olimpici di basket di Parigi 2024. Junckers, leader del mercato globale, ha una solida e comprovata esperienza come pavimentazione professionale per campi da basket. FIBA e Junckers hanno già una storia di collaborazione insieme alla società come fornitore ufficiale del tribunale della FIBA EuroBasket nel 2017. Il sistema di pavimentazione sportiva portatile Junckers è stato utilizzato in precedenza anche in una serie di eventi FIBA e ai Giochi Olimpici. I pavimenti in legno massello Junckers offrono un'opzione professionale e flessibile e l'azienda è partner FIBA Equipment & Venue Center dal 1996.


"Avendo giocato il FIBA EuroBasket 2017 sui loro campi, abbiamo esperienza che Junckers fornisce pavimenti in legno da basket all'avanguardia. Non vediamo l'ora di lavorare più a stretto contatto con loro nei prossimi tre anni, poiché forniamo ai migliori giocatori del mondo le migliori superfici di gioco", ha dichiarato il segretario generale della FIBA Andreas Zagklis.

"Siamo estremamente orgogliosi di collaborare ancora una volta con FIBA per fornire i nostri sistemi di pavimentazione sportiva di prima classe per molteplici competizioni internazionali d'élite nei prossimi anni. In qualità di fornitore globale FIBA fino al 2024, la nostra partnership multi-evento àncora ulteriormente la lunga relazione tra le nostre due organizzazioni e consolida la posizione di Junckers come fornitore leader di pavimentazioni sportive su scala mondiale", ha affermato Lars Gjodsbol, CEO di Junckers.


L'accordo arriva a seguito di una richiesta di preventivo per EuroBasket 2022 e di una richiesta di proposta combinata per i tornei FIBA Basketball World Cup 2023 e Paris 2024 Olympic Basketball, che sono stati presentati a tutti i partner FIBA Equipment & Venue Center. Questo accordo è stato mediato da FIBA Marketing, una partnership strategica tra FIBA e Infront Sports & Media.


fonte: FIBA.com



Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page