Il Famila Basket Schio veste ancora Fourteen
Si rinnova, per il quarto anno consecutivo, la partnership con l'azienda di abbigliamento sportivo Fourteen. Una collaborazione iniziata nella stagione 2018/19 che ha visto la società orange lavorare fianco a fianco del brand svizzero con l'ideazione di divise con forti tratti identitari scledensi, come l'Omo di Schio. La scorsa estate è stato lanciato addirittura un contest dedicato ai tifosi per disegnare la maglia da gara ufficiale: oltre 100 i progetti presentati con il trionfo di un'innovativa divisa nera a strisce verticali orange.
L'anno scorso, in occasione di un torneo prestagionale a Friburgo, le orange hanno potuto visitare il quartier generale di Fourteen con sede a Ginevra, mentre Andrea Picciau - CEO dell'azienda - ha presenziato spesso alle gare del Famila Wuber al PalaRomare ma anche all'estero in occasione dell'Eurolega.
Paolo De Angelis sul rinnovo della partnership: "Ormai Fourteen non è più un nostro sponsor ma un vero e proprio partner perché il legame è forte e consolidato. Siamo contenti che altre squadre in Italia abbiano seguito la nostra scia e abbiano deciso di affidarsi ad un marchio prestigioso che ora sta incontrando grandi successi anche nel mondo del tennis e del calcio. Ci auguriamo che questa partnership possa durare a lungo".
Comments