top of page

GIULIA MERIGGI CONFERMATA IN MAGLIA CESTISTICA SPEZZINA

Dopo il capitano Templari, altra conferma in casa Cestistica: Giulia Meriggi, infatti, vestirà ancora la canotta bianconera pure nella stagione 2021-22. La giovane pivot, classe 2003, si appresta dunque a disputare la sua terza stagione alla Spezia.

“Essere rinconfermata nuovamente per me è un grande onore - afferma Giulia - perché mi permetterà di competere con giocatrici di alto livello. Spero che quest’anno le cose vadano meglio per quanto riguarda la situazione del Covid e che si possano raggiungere grandi traguardi di squadra. Da questa nuova stagione mi aspetto molto: so che devo dare tanto ma la cosa mi sprona a fare del mio meglio per poter raggiungere gli obbiettivi che mi sono prefissata”.


Ufficio Stampa Cestistica Spezzina



コメント


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page