top of page

Finale EuroCup, questa sera la sfida che vale una stagione tra Umana Reyer e Tango Bourges

Tutto in quaranta minuti, questa sera l'Umana Reyer Venezia, approdata in finale dopo una vera e propria impresa, cercherà di ripetersi contro Tango Bourges che oltre ad essere una squadra completa, avrà anche il sostegno del proprio pubblico del Palais des Sportes du Prado che si prevede esaurito per gran parte dei 5027 posti disponibili.

Altra battaglia dunque quella che attende Bestagno e C sul legno francese, per cercare di arginare una squadra completa che però deve fare a meno di Miyem e Yacoubou entrambe alle prese con problemi fisici, ma può contare sui centimetri di Rupert, sulla regia di Duchet, decisiva in semifinale, e sui punti che escono dalle giocate di Eldebrink, Hampton e Guapo. Altra prova proibitiva per le ragazze di coach Mazzon che secondo gli esperti internazionali non avevano chance per arrivare in finale, invece hanno fatto vedere di cosa sono capaci e si giocano la loro terza finale in questa competizione in cinque anni, nelle prima due è sfumata la Coppa, che manca nella bacheca della sezione femminile del Club lagunare del presidente Casarin e patron Brugnaro; questa sera hanno l'opportunità di scrivere la storia della pallacanestro femminile italiana!


La finalina 3/4° posto si disputerà alle ore 17:00 tra Curkurova e Galatasaray, mentre alle ore 20:00 la finale tra Umana Reyer Venezia e Tango Bourges. Diretta Orler TV canale 144 digitale e 867 Sky e canale YouTube FIBA.



Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page