top of page

Famila Wuber Schio, dalla WNBA ingaggia Charli Collier

Il Mila Basket Schio annuncia di aver chiuso l'accordo con l'americana Charli Collier, vestirà la maglia Orange numero 35. Il centro classe 1999 é attualmente impegnata in WNBA con le Dallas Wings, di cui è stata la prima chiamata assoluta della All-Big 12 Conference nel 2020 ed è considerata una delle migliori giocatrici del basket universitario femminile.

Presso l'università Texas Longhorns detiene il 3° posto nella storia dell'università con 314 rimbalzi e il 2° posto assoluto per stoppate,39. E' stata una delle poche giocatrici nella storia dell'università a fare registrare in stagione una doppia - doppia di media, 16° a livello nazionale. Con le Nazionali giovanili ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali U.17 del 2016, partecipando inoltre ai Mondiali U.19, Campionati americani U.16 ha rappresentato gli Stati Uniti nel FIBA ​​3x3 Women's Series nell'estate del 2019.


Paolo De Angelis:"Grande colpo per Schio, con Collier qualità sotto canestro davvero altissima. Charli giovane di grandissimo prospetto, sarà con noi da dopo la WNBA."



Comentários


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page