Famila Schio, accordo raggiunto con DeSchields
Diamond De Shields, 26 anni e 185 cm, è una nuova giocatrice del Famila Wuber Schio. Per Diamond si tratta di un ritorno visto che nella stagione 2019/20 ha vestito la casacca orange (otto gare giocate e 111 punti segnati) fino alla pausa natalizia per poi tornare negli USA a causa di un problema alla schiena. Diamond Danae-Aziza DeShields ha appena vintol’anello WNBA con le Chicago Sky, la sua è stata una grande stagione che speriamo possa ripetersi anche in riva al Leogra.
“ Il Presidente Cestaro ha voluto fortemente rinforzare la squadra visti i numerosi impegni che dobbiamo affrontare – afferma il DG De Angelis. La competizione interna sarà di grande stimolo per migliorarsi e siamo convinti che l’ arrivo di Diamond farà fare alla squadra un ulteriore salto di qualità.
È una ragazza che conosciamo bene così come il nostro allenatore che ha avuto l’occasione di allenarla in Cina. Sfrutteremo l’atletismo e la duttilità di Diamond, capace di districarsi in più ruoli”. Il suo arrivo è previsto in settimana a Schio, con la speranza di vederla in campo già dalla partita di Eurolega contro Galatasaray.
Comentários