Eurolega, 4°giornata entrambe in trasferta le italiane
Oggi si disputerà la 4° giornata della massima competizione europea per club e vede entrambe le italiane impegnate in trasferta.
La prima a scendere in campo ore 16:00 italiane, ospiti del TTT Riga sarà l'Umana Reyer Venezia che dopo due sconfitte consecutivi con le squadre che hanno disputato la finale della scorsa stagione, può puntare a tornare alla vittoria con le lettoni che sono a pari punti nel girone A, ma in momentaneo svantaggio per differenza punti segnati e subiti. Ottima occasione da cogliere per le ragazze di coach Romano in attesa di inserire Ndour che dovrebbe arrivare in laguna prossimamente, hanno le statistiche dalla loro ma la lunga trasferta e il pubblico a sostegno delle padrone di casa potrebbe giocare un pericoloso scherzo alla compagine veneziana, che dovrà giocare di squadra con continuità e mettere in campo una solida difesa per avere la meglio sulle padrone di casa.
Alle ore 18:00 sarà la volta del Berretta Famila Schio impegnate in Polonia con VBW Arka Gdynia squadra che occupa momentaneamente l'ultimo posto del girone e che arriva da tre sconfitte nelle altrettante giornate disputate e che vorrà impattare davanti al proprio pubblico. Il Berretta Famila Schio arriva dopo due sconfitte consecutive il che fa diventare la gara di oggi un occasione di pronto riscatto nonché uno scontro diretto essendo le dirette inseguitrici con 3 punti mentre Schio ne ha 4.
TUTTE LE GARE SONO IN DIRETTA GRATUTA CANALE YOUTUBE FIBA
Comments