top of page

Domani le Qualificazioni EuroCup Women 2022-23

Il club che rappresenterà l'Italia nella seconda Coppa Europea è l'Umana Reyer Venezia che è già qualificata alla stagione regolare ed inserita nel GIRONE H con Rutronik Stars Keltern (Germania), Movistar Estudiantes Madrid (Spagna) mentre domani ore 20:15 e il 12 ottobre ore 20:00 si giocheranno il posto nel girone attraverso la qualificazione Phantom Basket Boom (Belgio) e Lointek Gernika (Spagna).

Stesse date per la Dinamo Sassari, inserita nella Conference 2, che dovrà vincere nel doppio confronto le belghe dell’House of Talents Spurs di Kortrijk per poter accedere alla stagione regolare che prenderà il via il prossimo 26 ottobre. Andata in trasferta domani ore 20:00 e ritorno al PalaSerradimigni il 12 ottobre ore 20:00


Ci saranno un totale di 18 club coinvolti, con 10 squadre nelle qualificazioni alla Conference 1 e otto squadre nelle qualificazioni alla Conference 2. I club coinvolti sono un mix eclettico tra coloro che hanno molte esperienze precedenti come BLMA in Francia o Hatay in Turchia, oltre a quelli che hanno iniziato a gareggiare solo negli ultimi anni e ai debuttanti come Dafni Agiou Dimitriou della Grecia. Le squadre della Conferenza 1 provengono da Turchia, Ungheria, Polonia, Grecia, Israele e Slovacchia, mentre la Conferenza 2 è composta da squadre provenienti da Francia, Spagna, Italia, Belgio, Portogallo, Lussemburgo e Croazia.


S.Z.



Comentarios


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page