CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA IN VOLO PER LA TERZA TRASFERTA: DOMANI ALLE 15 C'È LA VIRTUS CAGLIARI
In attesa di trovare il primo successo interno, la Crédit Agricole spicca letteralmente il volo per la terza volta, la seconda in Sardegna, perché domani alle ore 15 è in programma al PalaRestivo il match con la Virtus Cagliari. La compagine sarda è l’unica ancora a zero punti in classifica, sebbene nell’ultimo turno con Selargius sia stata ad un passo – anzi, ad un punto – dall’ottenere la prima vittoria stagionale. Anche le bianconere – che partiranno domattina in direzione Sardegna – sono reduci da una sconfitta di misura, subita contro San Giovanni Valdarno, ed entrambe le squadre avranno tanta voglia di riscattarsi.
“È normale essere arrabbiati, veniamo da una sconfitta – afferma il coach della Cestistica, Marco Corsolini – e in questo periodo alcune cose non stanno girando per il verso giusto. In particolare dovremo diventare più solidi in quelle situazioni che possiamo controllare, ad esempio i rimbalzi offensivi concessi, perché a questi livelli le partite si decidono anche grazie ai piccoli dettagli. Non siamo soddisfatti come risultati, avremmo potuto essere 4-0, invece ci ritroviamo con due vittorie e due sconfitte, anche se in gare con finale punto a punto, e cercheremo dunque di riscattarci. Per quanto riguarda la partita di domani, affronteremo una squadra che ha passato qualche difficoltà nelle prime giornate ma che adesso è in ripresa, reduce da una buona gara, anche se persa solo di un punto, con Selargius, altra squadra di livello”.
La direzione di gara è stata affidata ai signori Mauro Regis Ferrero e Fabrizio Suriano, entrambi di Torino. La partita, a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Directa Sport – Live TV.
Ufficio Stampa Cestistica Spezzina
Commentaires