Coppe Europee al via. Euroleague, Virtus Bologna esordisce a Valencia, Schio ospita Miskolc
Appena un giorno di riposo e poi le quattro squadre impegnate nelle Coppe Europee torneranno in campo per la prima giornata di Eurolega ed EuroCup.
Due le formazioni in Eurolega, il Famila Schio giunto alla sua 18°edizione consecutiva nella massima competizione continentale riservata ai Club, esordisce in casa, giovedì 27 ore ore 19.30, contro le ungheresi di Miskolc; mentre l'esordio in Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna avverrà al Pabellon Municipal Fuente de San Luis a Valencia mercoledì 26 ore 20:00 anch'essa debuttante nella competizione.
Entrambe le gare saranno visibili in diretta sul canale YouTube EuroLeague Women.
La seconda Coppa europea, denominata EuroCup, vede ai nastri di partenza due Club italiani l'Umana Reyer Venezia e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. L'Umana Reyer esordirà davanti al proprio pubblico giovedì 27 ore 19:30, contro le spagnole della Movistar Estudiantes che sono approdate nel panorama europeo in seguito al superamento delle qualificazioni, proprio come il Banco di Sardegna Sassari che debutterà, mercoledì 26 ore 20.00, ospite delle francesi del Roche Vandee Basket Club.
Entrambe le gare saranno visibili in diretta sul canale YouTube FIBA.
A tutte e quattro le formazioni italiane va il nostro grosso in bocca al lupo!
S.Z.
Comments