top of page

COPPA ITALIA A1, mentre la LBA definisce gli eventi collaterali e l'intrattenimento, la femminile attende abbonamenti e biglietti dedicati

Quest'anno LBA e LBF si sono unite per la Coppa Italia, e mentre per la LBA gli abbonamenti sono in vendita (la finale già esaurita) con tanto di sconti di Natale, per quanto riguarda la LBF ancora non si sanno i costi di biglietti e abbonamenti valevoli per la giornata di venerdì 16 febbraio, quando si disputeranno le semifinali. Mentre per la finalissima, che si disputerà prima della maschile, quindi potenzialmente un evento promozionale di rilievo, pare i biglietti siano già tutti terminati e che gli appassionati della femminile, se non si sono già acquistati il biglietto valevole per l'intera giornata, resteranno a bocca asciutta, a meno che, non vadano in curva con le tifoserie organizzate, dove il costo del biglietto pare sia di €10, insomma, bene ma non benissimo.

Intanto la LBA è al lavoro per rendere l'evento immersivo per gli spettatori, ampliando con standard europei le offerte di intrattenimento ed eventi collaterali, in modo che lo spettatore rimanga nell'impianto non solo per la partita ma creando diverse offerte.

Per fare questo, al PalaOlimpico di Torino dal 14 al 18 febbraio, le aperture dei cancelli saranno anticipate alle ore 15:00 mentre potrà essere prolungata la permanenza nei dopo partita sino alle 24:00 sfruttando i numerosi punti di ristoro che saranno distribuiti all’interno del palasport. Inoltre saranno organizzati Tornei per i più giovani appassionati di basket sul campo allestito appositamente, con la supervisione dell’agenzia MOAB, caratterizzate da Tornei non competitivi curati dall’ex azzurro Davide Lamma con la collaborazione di The GOAT Torino e FIP Piemonte; intrattenimento musicale con Saturnino (storico bassista di Jovanotti) si esibirà mercoledì 14 e giovedì 15 Febbraio accompagnato dal DJ Aladyn di Radio Deejay. Alla sera sarà il turno della vocalist torinese Elena Castagnoli, in arte Joy, che intratterrà il pubblico sia dell'arena che del foyer. La serata delle semifinali, sabato 17 febbraio, sarà animata da Andrea e Michele, i due conduttori radiofonici su Radio Deejay che sarà la Radio ufficiale dell’Evento.

Sabato 17 e domenica 18 gli intervalli e i time out delle partite saranno animati dalle Roca Girls, la crew di cheerleader del Monaco Basket.

Inoltre, LBA allestirà un’area dedicata agli e-sports ed al gaming, aperta tutti i giorni e per tutti, con quattro postazioni attrezzate con console di gioco e mega schermi.

Infine, sul palco che sarà allestito nel foyer, si alterneranno artisti musicali ma anche diversi creatori di podcast tra i quali puntate speciali di Step Out ideato dall’azzurro e giocatore della Virtus Segafredo Bologna Awudu Abass e condotta per l’occasione da Tommy Marino, cestista e youtuber.


S.Z.


credit foto: LBA.it

Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page