top of page

Contributo della Cassa di risparmio di Bolzano, consegnato furgone alla Pallacanestro Bolzano ASD

E' avvenuta nei giorni scorsi la consegna ufficiale del nuovo minibus per la sezione giovanile della società sportiva di basket femminile di Bolzano “Sisters”. Il nuovo acquisto era in camera da tempo. Grazie al generoso sostegno della Sparkasse, questo progetto è stato ora messo in pratica.

“Come banca da sempre impegnata sul territorio, la Sparkasse sostiene da anni la società sportiva di basket femminile Sisters, la cui squadra milita in serie A2 e che ha un ruolo importante nella promozione dello sport in tutte le parti della città di Bolzano, e durante tutto l'anno, soprattutto in estate per centinaia di giovani della città. Continua così!”, ha sottolineato Lorenz Morandell , direttore della filiale Sparkasse di Gries.

“La nuova acquisizione è stata fondamentale per il proseguimento e l'ampliamento dell'attività del club, soprattutto nel settore giovanile. Questo garantisce anche ai nostri numerosi piccoli atleti di mettersi al sicuro su strada con mezzi nuovi ”, ha spiegato l'allenatore Sandro Pezzi e ha ringraziato calorosamente la Sparkasse per la loro benevolenza, senza la quale l'acquisto non sarebbe stato possibile.


Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page