top of page

Colpaccio a sorpresa di Vicenza: Monica Tonello giocherà in biancorosso!

L’A.S.VICENZA comunica di avere acquisito per il 2021/22 le prestazioni sportive di

Monica Tonello, play/guardia classe 1988, altezza cm 168, reduce da sette

campionati consecutivi in A1 con la maglia del S.Martino di Lupari, di cui è stata

capitana nelle ultime tre stagioni.

Con 168 partite detiene il record di presenze in serie A1 con le Lupe. Si ricostituisce così alla corte di coach Sinigaglia la coppia Tonello- Fietta che ha ben figurato fino allo scorso anno a S.Martino di Lupari.

Laureata in Risorse Umane, Monica, che abita a Limena, lavora a Marghera presso

l’Umana, azienda del patron della Reyer nonchè sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Facile sottolineare la grande soddisfazione del presidente Gianfranco Dalla Chiara e di tutta la società per l’arrivo di una giocatrice così carismatica. Ecco le prime dichiarazioni di Monica Tonello:

“ Vengo a Vicenza super carica! Si era ventilata l’idea del mio ritiro: giammai! Arrivo con umiltà per mettermi a disposizione di coach Sinigaglia che mi ha già fatto da allenatore nelle giovanili di S.Martino. Voglio dare tutta me stessa per coltivare un sogno insieme alle mie nuove compagne. Il mio cuore è giallonero per ovvi motivi; non finirò mai di ringraziare la dirigenza e l’ambiente padovano per quanto mi ha offerto. Ma da subito l’idea di vestire i prestigiosi colori biancorossi mi ha elettrizzato e conquistato. I presupposti sono

tutti positivi: so di entrare in un ambiente sereno, in una società dai trascorsi straordinari. Farò del mio meglio”. Non resta che aspettare la data di inizio attività, fissata per lunedì 30 agosto: tutte le giocatrici dicono che non vedono l’ora! Ancora una volta, pur in un’estate turbolenta e rivoluzionaria, la navicella berica è pronta a

scendere in campo a dire la sua.


Ufficio Stampa

A.S.Vicenza Basket Femminile



Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page