Coach Sandro Orlando firma per Libertadoras in Messico
Coach Orlando coglie l'opportunità offerta nella massima categoria del Messico la Limertadoras de Quarétaro, a darne notizia direttamente il coach attraverso i propri canali social, prontamente confermata dalla società messicana.
Coach Orlando avrebbe dovuto condurre la Nazionale U.20 ai prossimi Europei di categoria, ma ringrazia la FIP per averlo liberato e dato la possibilità di cogliere al volo questa opportunità, ad oggi non si sa chi lo succederà nella panchina delle Azzurrine, la vice è coach Angela Gianolla che ha dimostrato di poter succedere in corsa, ma vedremo le scelte federali se ricadranno su di lei o se verrà nominato un altro capo allenatore.
Queste le parole del Coach: "Quando si presenta un'opportunità di crescita cosi alta, va colta. Valigia pronta e si parte! direzione Messico. Volevo ringraziale la FIP, per la disponibilità che mi ha dato per accettare una proposta professionale e umana importante come questa. Il mio in bocca al lupo va allo staff U.20 e alle ragazze per questo imminente europeo."
S.Z.
Comments