BUONO IL PROMO TEST STAGIONALE DEL ROYAL BASKET
Nella prima amichevole le ragazze di coach Bregoli trovano il primo sorriso stagionale, dopo un tempo supplementare
Acetum Basket Cavezzo- Royal Basket Finale Emilia 60-73
(19-24; 32-32; 47-48; 58-58; 60-73 dts)
CAVEZZO: Siligardi 12, Bassoli 6, Berra 1, Balboni 5, Kolar 6, Righini, Aligante, Maini 7, Andreotti 3, Cariani 18, Bellodi 2, Bulgarelli. All. Ganzerli.
FINALE EMILIA: Melloni 8, Bozzoli 13, Todisco 11, Bergamini 3, Guerra, Benedusi 13, Bozzali 4, Cadoni 4, Pincella 3, Branca 1, Gavagna 11. All.Bregoli.
Positivo il bilancio della prima partita amichevole per le ragazze del Royal Basket che, dopo 45 minuti di gioco trovano la prima vittoria della stagione contro Cavezzo. Fin dai primi minuti entrambe le squadre hanno messo in campo una grande fisicità e forte intensità, giocando punto a punto per tutti i 40 minuti regolamentari, ma nel supplementare una maggiore precisione al tiro e una difesa che ha concesso solo due punti alle avversarie, consentono alla compagine finalese di trovare la vittoria. “siamo partite bene con un buon 12-2 iniziale” commenta coach Bregoli “nella parte centrale della gara non abbiamo brillato, trovando difficoltà sia sul fronte offensivo che difensivo, mentre nel supplementare siamo riusciti a giocare una buona pallacanestro, mostrando le basi di quello che sarà il lavoro e l’obiettivo futuro”. Per Finale le migliori realizzatrici sono state capitan Benedusi e Bozzoli entrambe con 13 punti, seguite da Todisco e Gavagna con 11 punti; mentre per Cavezzo buone prove di Cariani (18 pt) e Siligardi (12 pt.). Prossimo impegno per le ragazze di coach Bregoli sabato 11 e domenica 12 settembre al primo trofeo “Liviana Neri” a Zola Predosa.
Ufficio Stampa Royal Basket
Comments