Ammissioni seconda fase campionati U.15,U.17 e U.19
Con i comunicati ufficiali n°402,403 e 404 il Settore Giovanile della Federazione Italiana Pallacanestro comunica le ammissioni alle seconde fasi dei campionati Under 19, Under 17 e Under 15.
UNDER 19: al termine della prima fase regionale, la società 1° classificata in Lombardia si qualifica direttamente alla Finale Nazionale. La formula del campionato, la composizione degli spareggi e concentramenti, unitamente alla formula della finale nazionale saranno successivamente comunicate.
Mentre la 1° classificata Abruzzo andrà ai spareggi; la 1° classificata Campania andrà ai concentramenti e la 2° classificata accederà agli spareggi; 1° e 2° classificata Emilia Romagna accederanno ai concentramenti e la 3° e 4° agli spareggi; la 1° classificata Friuli Venezia Giulia andrà ai concentramenti e 2° classificata agli spareggi; 1°,2° e 3° classificata del Lazio andrà ai concentramenti mentre la 4° classificata agli spareggi; la 1° classificata della Liguria andrà ai concentramenti; la 2°,3° e 4° classificata della Lombardia andranno ai concentramenti e la 5° classificata accederà ai spareggi; 1° classificata di Marche-Umbria andrà ai concentramenti e la 2° classificata accederà agli spareggi; la 1° e 2° classificata del Piemonte andranno al concentramento la 3° classificata allo spareggio; la 1° classificata Puglia andrà agli spareggi; la 1° classificata in Sardegna e in Sicilia andranno ai concentramenti; 1° e 2° classificata Toscana andranno ai concentramenti e la 3° agli spareggi, mentre per il Veneto la 1°,2°,3° e 4° classificata andranno ai concentramenti e la 5° classificata agli spareggi.
UNDER 17: al termine della prima fase regionale, la società 1° classificata in Lombardia e la 1° classificata in Lazio si qualifica direttamente alla Finale Nazionale. La formula del campionato , la composizione dei concentramenti, unitamente alla formula della finale nazionale saranno successivamente comunicate.
Nelle altre regioni accederanno ai concentramenti:
1° e 2° classificata Abruzzo;
1° classificata Calabria;
1° e 2° classificata Campania;
1°,2°,3° e 4° classificata Emilia Romagna;
1° e 2° classificata Friuli Venezia Giulia;
2°, 3° e 4° classificata Lazio;
1°classificata Liguria;
2°, 3° e 4° classificata Lombardia;
1° e 2° classificata Marche-Umbria
1° e 2° classificata Piemonte
1° classificata Puglia;
1° classificata Sardegna;
1° classificata Sicilia;
1° e 2° classificata Toscana
1°,2°,3°,4° e 5° classificata Veneto-Trentino Alto Adige.
UNDER 15: al termine della prima fase regionale, la società 1° classificata in Toscana e la 1° classificata in Lazio si qualifica direttamente alla Finale Nazionale. La formula del campionato , la composizione dei concentramenti, unitamente alla formula della finale nazionale saranno successivamente comunicate.
Nelle altre regioni accederanno ai concentramenti:
1° classificata Abruzzo
1° classificata Calabria
1° e 2° classificata Campania
1°,2°,3° e 4° classificata Emilia Romagna
1° e 2° classificata Friuli Venezia Giulia
2°, 3° e 4° classificata Lazio
1° e 2° classificata Liguria
1°,2°,3°,4° e 5° classificata Lombardia
1° classificata Marche
1°, 2° e 3° classificata Piemonte
1° classificata Puglia
1° e 2° classificata Sardegna
1° classificata Sicilia
2° e 3° classificata Toscana
1° classificata Umbria
1°,2°,3°,4° e 5° classificata Veneto-Trentino Alto Adige.
Link sito ufficiale FIP: https://www.fip.it/giovanile/DocumentoDett.asp?IDDocumento=133895
S.Z.
Comments