A1 Coppa Italia 2020,salta l'opzione Ragusa ma non è detto Lucca abbia disponibilità al PalaTagliate
- Basket Rosa-PINKISBETTER
- 23 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Alla fine la riserva è stata sciolta: la Coppa Italia 2020 si giocherà a Lucca.
La bella cittadina toscana supera Ragusa, da tempo accreditata per ospitare per la seconda volta nella sua storia uno degli eventi più importanti della stagione. Il dado stavolta è tratto
La Coppa Italia 2020 si giocherà 3-4-5 aprile con questi accoppiamenti:
PASSALACQUA RAGUSA vs PALL. VIGARANO
FAMILA WUBER SCHIO vs USE SCOTTI ROSA EMPOLI
UMANA REYER VENEZIA vs ALLIANZ GEAS
GESAM GAS&LUCE LUCCA vs FILA SAN MARTINO
A questo articolo pubblicato su SicliaBasket. it segue il comunicato via social della società Le Mura Lucca che precisa:< La notizia odierna in merito allo svolgimento a Lucca della final 8 di Coppa Italia richiede una importante precisazione: la variazione di data comporta infatti la verifica di disponibilità dell'impianto che ci era stato riservato per la precedente data. Prenderemo contatto con la competente funzione della Amministrazione Comunale per provare a confermare la candidatura>.
Quindi ancora tutto in alto mare, a poco meno di due mesi dalla disputa della Coppa Italia con società e tifosi ancora nell'incertezza del luogo di svolgimento della manifestazione, per potersi organizzare e sostenere spese e spostamenti, poi non lamentiamoci se il movimento della pallacanestro femminile italiana non attrae i Media ed è poco seguito, con questa dis-organizzazione anche i tifosi più assidui fanno fatica a capire e organizzarsi, figuriamoci attrarre nuovi appassionati.
Comments