FIBA pone una domanda per ogni Nazionale3X3, all'Italia:Può la determinazione Rae ispirare l'Italia?
La Nazionale 3X3 è atterrata a Tokyo da poche ore e si preparerà ad affrontare i primi Giochi Olimpici di specialità nella storia delle Olimpiadi. La Federazione Internazionale pone una domanda per ogni Nazione partecipante ai Giochi e all'Italia fa questa domanda alla quale risponde cosi:
Può la determinazione di Rae Rae ispirare l'Italia?
Le campionesse della Coppa del Mondo 2018 hanno avuto una qualificazione complicata, ma si sono assicurate l'ultimo biglietto per Tokyo con una grintosa vittoria sull'Ungheria a Debrecen.
Raelin D'Alie è la vera star dell'azione e la condottiera a Debrecen. Probabilmente non c'è giocatrice più meritevole di lei a realizzare i suoi sogni olimpici nel 3x3.
D'Alie ha un cuore grande e la sua passione ha ispirato l'Italia a superare gli ostacoli in fase di qualificazione. Basterà? Se ha bisogno di ulteriori ispirazioni, può guardare la squadra di calcio italiana che ha sconfitto l'Inghilterra ospite in un'emozionante finale di Euro 2020, mentre la giovane stella del tennis Matteo Berrettini ha preso d'assalto la sua prima finale del Grande Slam a Wimbledon.
Come si dice, non c'è 2 senza 3......Forse è l'estate degli Azzurri.
Comments